Non male per essere il mio primo esperimento con il cake design…o almeno spero!
Quando decido di fare una torta immagino sempre il risultato finale come un capolavoro da Boss delle torte, Masterchef o programmi simili…
Ehm…diciamo che nella realtà le cose poi si rivelano essere un tantino diverse!!!
In ogni caso sono contenta che il tema della pop art sia un must della prossima stagione… Warhol, Lichtenstein ed altri artisti del genere, hanno cambiato il modo d’interpretare l’arte ed il design a partire dagli anni ’50/’60 fino ad oggi.
Un’esplosione di blu, rosso, giallo ma anche di altri vividi e ben definiti colori …sapevate cosa sta a significare la parola “pop”?
Ebbene “pop” sta per “popolare”…ovvero l’interpretazione di un linguaggio che tutti conoscono, un linguaggio che parla della cosiddetta società dei consumi …pubblicità, TV, cinema hanno ispirato artisti i quali hanno realizzato opere che focalizzavano l’attenzione su luci ed ombre del benessere moderno.
Sere fa, navigando sul web (e spinta dalla passione per i dolci :p), mi sono imbattuta in alcune torte che avevano come tema appunto la pop art… le trovo bellissime!

Allo stesso modo trovo interessante la collezione Shera di Fornarina, vista nelle vetrine di alcuni negozi proprio ieri!

Credo proprio che quelle scarpe blu finiranno nel mio armadio 😉
Mentre trovo molto carine, per le ragazze più giovani, la versione arancione con il cuore!
Al prossimo dolce 🙂
GiusyR